Proprietari, Amministratori e/o Affittuari (da loro autorizzati) che dispongono di qualsiasi tipologia di Strutture prestigiose ma anche modeste e non, possono segnalare alla Set Service la loro disponibilità ad essere utilizzate saltuariamente come Set di Film, Fiction ecc...
Tale disponibilità può essere revocata in qualsiasi momento con una semplice telefonata (anche senza motivarne le ragioni) e sarà ovviamente concessa agli “Addetti ai lavori” di volta in volta compatibilmente con eventuali impegni personali.
La disponibilità di tali Strutture, può essere segnalata dagli interessati in duplice maniera:
a) (Senza inviare le foto):
VIA E-MAIL a info@setservice.it compilando l'apposito Modulo (clicca qui) con l'indicazione di alcune sue caratteristiche, dell'appartenenza, dell'ubicazione ed ovviamente del recapito telefonico per poter essere successivamente richiamati dalla Set Service;
b) (Con l'invio delle foto):
VIA E-MAIL a info@setservice.it di 20/30 foto tra interni ed esterni unitamente all'apposita Lettera di Segnalazione (clicca qui). Oppure, in alternativa... PER POSTA, spedendo un CD con le foto e la Lettera di Segnalazione al seguente indirizzo:
SET SERVICE di C. ROSA Via Cassia km 40.900 (c/o CF Design) CAP 01030 Monterosi (VT)
Ricevuta la segnalazione, il Proprietario e/o l'Amministratore della Struttura verrà successivamente contattato dal Responsabile dell'Ufficio Selezione Location che fornirà informazioni relative alle Clausole da stabilire con la Soc. Cinematografica al momento dell’eventuale richiesta di utilizzo della Struttura proposta, come il Canone di Affitto Giornaliero, il suo Pagamento, l'Orario di Lavorazione, l'Assicurazione ecc...
N.B. La documentazione fotografica della Struttura segnalata, può essere realizzata anche da soli seguendo alcune indicazioni:
- Fotografare a bassa risoluzione e senza flash;
- Fotografare gli ambienti interni principali, ma anche quelli esterni (per ville, casali, ecc);
-
Per gli ambienti più rappresentativi e/o spaziosi, posizionare la macchinetta in verticale (per meglio inquadrare pavimento e soffitto) e scattare in sequenza 2/3/4 foto iniziando da sinistra verso destra sovrapponendo la seconda foto al margine della prima, la terza al margine della seconda e così via:
Le foto in sequenza devono essere realizzate ovviamente da una stessa posizione (tenendo i piedi fermi) e mantenendo la macchinetta sempre alla stessa altezza della prima foto scattata per evitare sbalzi tra una foto e l'altra: infatti successivamente le foto, così realizzate, verranno ritoccate dai nostri tecnici ed unite l'una all'altra al fine di ottenere da quelle foto scattate in sequenza ...un'unica foto!
|